To. Ro. Parking
Date
Specifiche del parcheggio
Informazioni sul parcheggio
To.Ro.Parking è un parcheggio a Fiumicino con posti auto coperti e scoperti, navetta gratuita A/R o servizio Car Valet per ritiro e consegna del mezzo al terminal.
In loco è possibile usufruire di servizi igienici, sala d'attesa e distributori automatici.
Orari: aperto h24.
Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di conferma prenotazione.
Servizi aggiuntivi
To.Ro.Parking offre servizi aggiuntivi di:
- Lavaggio auto
Sicurezza
- Parcheggio custodito
- Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24
Ritiro e consegna del mezzo
Utilizzerai la navetta gratuita?
CONSEGNA / NAVETTA
- Recati in struttura per la consegna del mezzo.
Affida le chiavi del tuo veicolo allo staff del parcheggio: dopo averlo controllato, lo posteggerà per te. Se hai scelto l’opzione “Porta con te le chiavi”, parcheggi e tieni le chiavi in tasca.
NAVETTA / RITIRO
Dopo aver ritirato i bagagli, avvisa il parcheggio del tuo rientro utilizzando il numero indicato nel voucher di prenotazione. La navetta di To.Ro.Parking verrà a prenderti nel punto concordato e ti riaccompagnerà in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta per essere ritirata.
Opterai per il Car Valet?
CONSEGNA CAR VALET
Lo staff di To.Ro.Parking ritirerà la tua auto direttamente nei pressi del terminal e la posteggerà per te nel parcheggio custodito e videosorvegliato. 30 minuti prima del tuo arrivo all'aeroporto contatta il parcheggio tramite i contatti telefonici riportati nel voucher di prenotazione: il personale di To.Ro.Parking ti fornirà tutte le indicazioni necessarie alla consegna.
RITIRO CAR VALET
Ritira i bagagli e avvisa il parcheggio del tuo rientro utilizzando i contatti riportati nel voucher di prenotazione. Una volta fuori dal terminal troverai lo staff di To.Ro. Parking ad attenderti per la riconsegna dell'auto. Il mezzo verrà consegnato al Terminal 3 - Arrivi - Breve Sosta.
La consegna e il ritiro del mezzo tramite il servizio Car Valet avvengono esclusivamente presso il punto di ritiro e consegna situato nei pressi del terminal. In questo modo, il cliente non deve recarsi personalmente alla struttura di parcheggio.
N.B.: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date / orari di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio o al terminal non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.
Per maggiori informazioni sui voli ti invitiamo consultare il sito ufficiale dell’aeroporto: sito Aeroporto Roma Fiumicino.
Un mese fa
Come da prenotazione, avevo indicato un orario preciso di ritiro (13:00), orario di cui avevo reale necessità per impegni lavorativi urgenti. Appena atterrata ho chiamato comunicando di essere già in aeroporto, ma mi è stato risposto dalla receptionist che ci sarebbe stata un’attesa di 15/20 minuti. Alla mia legittima osservazione sul perché venga richiesto di indicare un orario se poi non viene rispettato, mi è stato risposto in maniera scortese e poco professionale: “Signora, noi non abbiamo le ali, cosa vuole che voliamo?” A questa frase si è aggiunto: “Lei doveva chiamare mezz’ora prima.” Al che ho fatto presente l’evidenza dei fatti: ero in aereo, senza linea. Avrei dovuto chiamare dall’aereo? L’attesa promessa di 15/20 minuti si è trasformata in oltre un’ora, con continue chiamate ogni 10 minuti in cui mi veniva ripetuto “sta arrivando, sta arrivando”. La mia auto, prevista per le 13:00, è arrivata alle 14:10. Solo 10 minuti prima dell’arrivo, mi è stato comunicato un presunto “piccolo inconveniente”: l’autista assegnato alle 13:00 si sarebbe sentito male e avrebbero dovuto cercarne un altro. Con tutto il rispetto umano per qualsiasi problema di salute, questa spiegazione, fornita dopo oltre un’ora di attesa e continue rassicurazioni non veritiere, è apparsa come una giustificazione tardiva e poco credibile. La situazione è ulteriormente degenerata quando l’autista “sostitutivo”, appena sceso dall’auto, mi ha detto testualmente: “È inutile che si incazzi, vada via, vada via, che ce ne frega dei suoi problemi.” Un livello di maleducazione, mancanza di rispetto e totale assenza di professionalità davvero inaccettabile, soprattutto per un servizio che basa la propria affidabilità sulla puntualità e sull’assistenza al cliente. Gli imprevisti possono capitare, ma l’educazione, la trasparenza e il rispetto verso chi paga un servizio dovrebbero essere garantiti. Purtroppo, in questa esperienza, sono completamente mancati.
Un mese fa
Un mese fa
Esperienza pessima, è stata la prima ma anche l’ultima volta che porto la mia auto al vostro parcheggio. Ho chiamato circa 10 volte il numero loro per la ri-consegna dell auto, senza avere nessuna risposta. Dopo circa 15 minuti di prove risponde un operatore palesemente scocciato del suo lavoro, dicendomi che l’auto mi sarebbe stata consegnata a breve. Dopo circa 1 ora e mezzo di attesa chiamo nuovamente il numero segnalando che ancora non mi era stata consegnata la vettura, lui mi risponde dicendo che la macchina era in viaggio e stava arrivando. Dopo altri 15 minuti sono andato a chiedere informazioni all’operatore fuori dal parcheggio, mi consegna le chiavi della macchina dicendo che era parcheggiata da 1 ora fuori dal loro parcheggio, e che a lui non gli era stato detto niente. Per finire in bellezza il servizio, vado alla macchina e trovo i finestrini posteriori dell’auto completamente spalancati, e dato che pioveva, la macchina sembra diventata una piscina. Se tenete un minimo alle vostre auto, il mio consiglio è che pur di non dare la macchina a loro, la lascerei parcheggiata fuori al McDonald.
Un mese fa





